Silvi, salvi i progetti del Materplan

L’ex sindaco del comune di Silvi Francesco Comignani ha presentato i progetti che sono stai inseriti all’interno del Masterplan della Regione Abruzzo.

La Regione ha, infatti,  inserito il comune costiero per un’importante opera che riguarda il completamento della pista ciclabile e la riqualificazione del lungomare centrale. Più di un milione di euro per l’investimento programmato. L’annuncio lo ha dato lo stesso ex primo cittadino, nel corso di una conferenza, durante la quale sono stati presentati i progetti approvati:  la pista ciclabile e la sistemazione del tratto centrale del lungomare in ottica di rilancio del turismo. Comignani ha anche parlato del progetto di riqualificazione del villaggio del fanciullo e dell’acquisizione del terzo binario dove si è aperto un dialogo con le Ferrovie. Per quanto riguarda, l’ex Sindaco ha detto che per il villaggio del fanciullo non si è ancora arrivati ad una soluzione ma ha assicurato che l’iter sta seguendo la giusta strada.

Francesco Comignani ha detto “Abbiamo voluto portare a conoscenza dei cittadini queste importanti iniziative che daranno ulteriore lustro a Silvi.”

IL SERVIZIO DEL TG8:

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Silvi, salvi i progetti del Materplan"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*