Silvi Marina: scontro tra moto e auto, muore una donna. Le immagini del luogo della tragedia

Drammatico incidente stradale sulla statale 16 Adriatica a Silvi Marina, dove una persona ha perso la vita nello scontro tra una moto e un’autovettura.

L‘incidente stradale è avvenuto domenica 8 settembre intorno alle ore 13 lungo la statale 16 a Silvi Marina dove, vicino al distributore di benzina Esso, si sono scontrati una moto Bmw 650 e di un suv.

La vittima è Paola De Sanctis di 60 anni, di Città Sant’Angelo che viaggiava sulla moto, alla cui guida c’era il marito Carlo N. di 62 anni, anch’egli angolano ricoverato in ospedale a Teramo per le ferite riportate. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e della Polizia municipale e il personale del 118.

La coppia viaggiava in direzione Pineto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un Suv Pajero condotto da R.D.C., 70enne della provincia dell’Aquila, che proveniva in senso opposto e che, in quel momento, stava svoltando su una strada verso il mare.

L’impatto è stato violentissimo e le due persone a bordo della moto, che indossavano entrambe il casco, sono state sbalzate a terra. La donna è finita contro un piccolo spartitraffico in cemento ed è morta sul colpo. Gravemente ferito il marito è stato soccorso dall’ambulanza del 118 e successivamente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Mazzini di Teramo.
Il pm di turno Stefano Giovagnoni ha disposto il sequestro dei mezzi e la ricognizione cadaverica all’obitorio dell’ospedale di Atri. I primi controlli con l’ alcoltest, disposti su entrambi
i conducenti, sono risultati negativi.

Lo scorso giugno nel medesimo luogo si era verificato un altro incidente nel quale aveva perso la vita un motociclista di Atri.

Ecco le immagini del luogo in cui è avvenuta la tragedia: