Silvi Marina: donna di 46 anni trovata con la gola tagliata

Una donna è stata trovata con la gola tagliata all’interno del supermercato Auchan del centro commerciale Universo a Silvi Marina.

Si tratta di una donna di 46 anni il cui corpo senza vita è stato trovato riverso in una pozza di sangue e con la gola tagliata. Il cadavere e’ stato rinvenuto da una sua collega, tra gli scaffali del supermercato Auchan prima dell’orario di apertura del Centro Commerciale Universo di Silvi Marina. La donna aveva un coltello tra le mani ed una ferita da arma da taglio nella zona della carotide.

Le urla della collega di lavoro hanno attirato l’attenzione di altri dipendenti che sono prontamente intervenuti per prestare i primi soccorsi e chiamare il 118 ma, quando i sanitari sono arrivati sul posto, la quaranteseienne era già morta per le gravi le lesioni riportate.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Silvi Marina insieme al pubblico ministero di turno e al medico legale e le indagini sembrano escludere qualsiasi altra ipotesi diversa dal suicidio. La Procura della Repubblica di Teramo non ha disposto l’autopsia e la salma è stata restituita ai familiari. I funerali si terranno domani,11 luglio, alle 10. 30, nella chiesa Sant’Agnese a Pineto.