Silvi: incendia gli abiti di moglie e figlia, a fuoco la casa

Un incendio ha devastato un appartamento, al centro di Silvi, dove un uomo, dopo aver sfondato la porta di casa, ha dato fuoco ai vestiti della moglie e della figlia.

Si tratta di un cinquantenne di Silvi che è stato arrestato con l’accusa di danneggiamento aggravato seguito da incendio e violazione di domicilio. Come riporta il quotidiano ” Il Centro”
l’appartamento, ormai non vivevano più le due donne che erano andate via a causa di dissapori con l’uomo. Il cinquantenne, ieri  pomeriggio, si è presentato all’ingresso dell’alloggio dove ha sfondato la porta ed è entrato e nelle camere da letto della moglie e della figlia, dopo aver aperto gli armadi, ha dato fuoco ai vestiti dai quali le fiamme si sono propagate al resto dell’abitazione.
L’allarme è scattato immediatamente dopo che gli altri condomini, che avevano visto l’uomo mentre sfondava la porta ed uscire subito dopo di corsa, hanno subito chiamato i Vigili del fuoco e i Carabinieri. L’appartamento ha riportato gravi danni ed è stato dichiarato inagibile. L’uomo, rintracciato in poco tempo dai militari dell’Arma, è stato arrestato.