Silvi: convegno su famiglia e politica al tempo dell’individualismo

Il Senatore della Lega Simone Pillon relatore ad un convegno su famiglia e politica al tempo dell’individualismo venerdì sera all’Hotel Hermitage di Silvi.

Famiglia e politica al tempo dell’individualismo, come sopravvivere alla crisi valoriale, tema centrale di un convegno che si terrà venerdì prossimo alle 20.45 presso l’Hotel Hermitage a Silvi. Relatore il senatore della Lega Simone Pillon, modera Carola Profeta presidente per la Regione Abruzzo dell’associazione “Noi con la famiglia” e referente regionale del dipartimento famiglia e vita di Fratelli d’Italia . Tra gli interventi attesi quelli del deputato abruzzese alla Camera Giuseppe Bellachioma ed alcuni candidati locali per le prossime comunali. Si legge nella nota di presentazione:

“individualismo contemporaneo, determinante causa della destrutturazione della famiglia e quindi di tutto il tessuto sociale. Come e cosa sta facendo la politica per arginare questa deriva valoriale? È compito della politica ridefinire l’importanza della famiglia e dell’inclusione sociale specie dei soggetti più vulnerabili quali bambini, disabili e anziani. “