Silvi: al via la campagna elettorale-bis

Il 24 di giugno anche a Silvi gli elettori dovranno tornare alle urne per decidere al ballottaggio chi sarà il nuovo Sindaco del comune costiero.

Al secondo turno la sfida è tra Francesco Comignani, il sindaco del centrosinistra costretto a lasciare l’incarico circa un anno fa in seguito alle dimissioni di 9 consiglieri su 16, e Andrea Scordella della Lega, attorno al quale ha fatto quadrato l’intera coalizione di centrodestra. Dai dati emersi dal voto del 10 giugno la coalizione guidata da Comignani, composta dalle tre liste civiche Democratici per Silvi, Obiettivo Silvi e Silvi Ripartiamo, ha registrato un equilibrio costante di voti e preferenze. Tale situazione è stata rimarcata oggi nel corso di una conferenza stampa.

Comignani ha detto che “In questa campagna elettorale ” abbiamo sempre evidenziato il nostro punto di vantaggio:cioè quello di essere gli unici pronti, sin da subito, a far ripartire la macchina amministrativa. Silvi non puo’ permettersi di perdere altro tempo. E’ il momento di deporre i personalismi. Invito Simona Astolfi a guardare oltre e a far convergere i rispettivi interessi per la nostra Città nei punti programmatici che abbiamo in comune e dare ascolto all’istituzione della Consulta dei Giovani. Un indirizzo nuovo condiviso dal mio gruppo civico e sostenuto, in questa campagna elettorale, da Antonio Del Vecchio. L’ascolto sarà la mia principale prerogativa, tutti insieme verso una Silvi che #rinasce.”

IL SERVIZIO DEL TG8:

https://www.youtube.com/watch?v=nMZA6aIa040