Sevel Atessa: prolungati 185 contratti interinali

Sevel Atessa: prolungati 185 contratti interinali e nel mirino il record assoluto di Fiat Ducato realizzati. I dati forniti dalla Fim Cisl nazionale.

Il più grande stabilimento di veicoli commerciali in Europa, dunque, si conferma tra i centri di produzione più dinamici del gruppo Fca (Fiat-Chrysler) e al 30 settembre di quest’anno riesce a superare l’asticella del milione di vetture prodotte. Il segretario generale della Fim Cisl Ferdinando Uliano sottolinea con soddisfazione questi risultati:

“Con il completamento del piano 2014-2018 e i relativi investimenti che i nostri accordi hanno determinato – scrive Uliano nella nota – stiamo riempiendo gli stabilimenti italiani di produzione destinata anche ad altri mercati e Sevel fa da traino.”

Ma l’aspetto più importante riguarda il livello occupazionale con l’annuncio da parte della direzione aziendale che i contratti a scadenza saranno prorogati fino alla fine dell’anno, stabilizzati 280 lavoratori al 2015 ed ora altri 190 circa fino alla fine del 2016.

 

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Sevel Atessa: prolungati 185 contratti interinali"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*