Servizio idrico Ruzzo Reti: nessuna interruzione a Pagliare

acqua_rubinetto

Servizio idrico Ruzzo Reti: nessuna interruzione domani e dopodomani a Pagliare così come erroneamente comunicato in precedenza.

Ad annunciarlo una nota della Ruzzo Reti che precisa che l’interruzione del servizio idrico per verifiche sul serbatoio non riguarderà la frazione di Pagliare di Morro d’Oro, ma sarà concentrata dalle 15.00 di domani 29 settembre, alle 11.00 di venerdì 30 settembre alle zone di Case di Bonaventura, Case Sacchetti, Colle di Mezzo e Case di Propezzano. I tecnici della Ruzzo Reti Spa, come noto, dovranno necessariamente interrompere il servizio per poter effettuare ulteriori controlli sulla tenuta strutturale della vasca del serbatoio idrico a servizio di contrada Case di Bonaventura, ma solo questa località e le zone immediatamente circostanti resteranno senz’acqua. Al fine di completare le verifiche, il serbatoio dovrà restare chiuso per almeno 20 ore. Si tratta di verifiche preventive che, in accordo con l’amministrazione comunale, tendono ad escludere nuovamente e in maniera definitiva qualsiasi nesso con i problemi di stabilità nel terreno a valle, recentemente interessato da alcuni movimenti franosi, dovuti ad origine di altra natura.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Servizio idrico Ruzzo Reti: nessuna interruzione a Pagliare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*