Seminario sulla direttiva Bolkestein a Pescara

confcommercio-uominilib

Lunedì prossimo nella sede della Confcommercio di Pescara si terrà un seminario informativo sulla direttiva “Bolkestein”. Tra i relatori il segretario nazionale Zelli.

Anche il segretario generale della Federazione italiana venditori ambulanti – FIVA/Confcommercio, Armando Zelli e il componente della Giunta Nazionale Ottaviano Semerano  lunedì prossimo saranno a Pescara per partecipare al seminario informativo sulla direttiva “Bolkestein” in programma nella sede della Confcommercio. L’incontro sarà l’occasione per illustrare sia agli operatori ambulanti, sia ai funzionari tecnici dei Comuni di Pescara e provincia, le ultime novità in tema di rinnovo delle concessioni di posteggio e le nuove procedure necessarie per la gestione amministrative delle licenze. I lavori saranno introdotti dai vertici della FIVA/Confcommercio Pescara, il Presidente Marco Di Gregorio e il Vicepresidente Vincenzo Prezioso, e coordinati dal Direttore Regionale di Abruzzo Confcommercio Celso Cioni e dal Presidente della FIVA/Confcommercio Abruzzo Alberto Capretti. Conclusioni affidate a Armando Zelli, segretario generale della FIVA/Confcommercio nazionale ed esperto nella normativa avendo preso parte diretta ,insieme al Presidente Fiva Nazionale Giacomo Errico , ai tavoli di governo nelle varie discussioni sulla Bolkestein settore ambulanti.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Seminario sulla direttiva Bolkestein a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*