Scurcola Marsicana: Scontro tra auto e scooter, muore 53enne

Scurcola Marsicana: Scontro tra auto e scooter, muore 53enne di Collelongo, Gino Di Loreto il suo nome, dipendente della Fiamm di Avezzano.

L’uomo era a bordo del suo scooter e si stava dirigendo verso  Scurcola quando si è scontrato con una Punto che sopraggiungeva dall’altro senso di marcia.  L’automobilista ha sterzato improvvisamente verso sinistra in una traversa sulla Tiburtina e Di Lorito, seppure abbia frenato, non é riuscito ad evitare l’impatto ed é morto sul colpo.  Inutili i tentativi del personale sanitario del 118 di rianimarlo. Sul posto  la Polizia stradale per i rilievi. Il traffico ha subito dei rallentamenti in entrambe i sensi di marcia. Solo leggeri ferite per l’automobilista, un anziano di Scurcola Marsicana, per il quale non si profila il reato di omicidio stradale.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Scurcola Marsicana: Scontro tra auto e scooter, muore 53enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*