Scuole L’Aquila: le istruzioni sui buoni pasto

mensa scolasticamensa scolastica

Il Comune de L’Aquila annuncia che nei prossimi giorni saranno rese note le istruzioni per l’acquisto dei buoni pasto nelle scuole con refezione.

Sarà recapitata a tutti i genitori degli alunni delle scuole de L’Aquila , che usufruiscono del servizio di refezione scolastica, una lettera con le istruzioni necessarie per il funzionamento del nuovo sistema informatizzato di acquisto e gestione dei buoni pasto. Lo rende noto il Settore Politiche Sociali, Ufficio per il Diritto allo Studio del Comune che attraverso la missiva fornirà username e password per accedere al sistema e sarà indicata anche la data di decorrenza del nuovo servizio.

Il Comune fa sapere che “Nel frattempo potranno essere usati i buoni pasto cartacei. Chi non ne disponesse può acquistarli con il vecchio metodo. Alla data di attivazione del nuovo servizio, i buoni pasto residui potranno essere restituiti e convertiti in credito elettronico, presso l’Ufficio per il Diritto allo Studio in via Rocco Carabba, nei giorni di apertura al pubblico “.