Scuole a Celano: in 300 cambiano sede

Scuole a Celano: un maxi trasloco che riguarderà almeno 300 studenti tra Medie e Superiori a partire dalla ripresa delle attività didattiche.

Secondo il piano approntato dal Comune tutti gli alunni delle Scuole Medie a Celano da lunedì 8 gennaio dovranno trasferirsi a Madonna delle Grazie. Nuovi locali anche per gli studenti dell’Istituto Tecnico Economico nell’auditorium Fermi dal piano inferiore a quello superiore, mentre i bambini della scuola per l’infanzia Semeria saranno spostati nello stabile di Piazza Aia. Coinvolti nel trasferimento anche il personale docente e quello amministrativo. Si tratta di un complesso piano di riordino reso necessario dal nuovo Piano Scolastico avviato con l’inaugurazione della scuola elementare Gabriele d’Annunzio.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Scuole a Celano: in 300 cambiano sede"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*