Scontro frontale a Rocca San Giovanni : muore un anziano

ambulanzaambulanza

In uno scontro frontale avvenuto sulla statale Adriatica in territorio di Rocca San Giovanni muore un anziano di 69 anni.

Un uomo di 69 anni di Pescara ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla statale adriatica in territorio di Rocca San Giovanni. Antonino Laccetti ,mentre era alla guida della sua Fiat Panda, si è scontrato con una Fiat Idea condotta da G.S. 38 anni di Fossacesia. Intorno alle 1o, in contrada Vallevò, per motivi in corso di accertamento le due auto si sono scontrate ed entrambi i conducenti delle auto sono stati ricoverati in ospedale. Laccetti al Renzetti di Lanciano e  G.S. al San Pio di Vasto. Le condizioni dell’uomo che all’inizio non sembravano preoccupanti si sono aggravate con il passare delle ore e Laccetti è stato trasferito al Policlinico di Chieti dove è morto.In un altro incidente stradale avvenuto ad Atessa un anziano di 90 anni di Casoli era alla guida di un Ape car e si sarebbe immesso sulla strada provinciale 119 senza rispettare la precedenza. Una Volkswagne Golf guidata da F G S di 72 anni di Bucchianico, che sopraggiungeva in quel momento , lo ha travolto. L’impatto è stato violento. l’anziano è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito di Pescara nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. F G S è rimasto illeso mentre la moglie ha riportato lievi ferite.

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Scontro frontale a Rocca San Giovanni : muore un anziano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*