Scomparsa Pica: Novità a breve

Scomparsa Pica: Novità a breve ed intanto oggi Silvana avrebbe compiuto 62 anni e festeggiato, come sempre, con i suoi amici più cari.

A ricordare questa triste ricorrenza il cognato Marcello Berghella che ha sempre cercato di dare un forte impulso mediatico alla vicenda della donna misteriosamente scomparsa nel gennaio del 2012 e che ha accolto con grande soddisfazione la decisione della Procura di riaprire il caso:

“E’ questo il quarto compleanno senza di lei – dice Marcello – ma é meno triste del solito perchè siamo sicuri che la Procura, in primis il Pm Mantini e gli uomini della Polizia di Stato, stanno facendo un ottimo lavoro. Silvana amava festeggiare il suo compleanno con noi  ed i suoi amici più cari con l’immancabile torta millefoglie della quale era particolarmente golosa, speriamo di poter festeggiare di nuovo con quella torta da lei tanto amata, il raggiungimento della verità per uno dei più misteriosi gialli di Pescara.”

In stretto contatto con la Procura l’avvocato di Berghella, Giovanni Mangia che ribadisce, nei limiti del possibile, quelle che sono le linee principali che stanno seguendo gli investigatori. Sicuramente alla base della scomparsa di Silvana, che non si é suicidata, tanto che si procede sull’ipotesi dell’omicidio, ci sono ragioni economiche e da questo punto di vista si viaggia su due binari, che vedono due possibili mandanti legati a persone che avevano a che fare o che hanno avuto a che fare con Silvana.

“Ovviamente non mi é consentito entrare nel dettaglio – ci riferisce Mangia – ma dall’ultimo colloquio che ho avuto in Procura credo a breve ci saranno interessanti novità”.

Guarda il servizio del Tg8:

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Scomparsa Pica: Novità a breve"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*