Scissione nel Pd: nasce anche in Abruzzo Articolo 1

Scissione nel Pd: nasce anche in Abruzzo Articolo 1, giro d’incontri in questi giorni sul territorio regionale dell’eurodeputato Massimo Paolucci.

nessuna dispersione di voti, anzi, attrattiva per tutti quei elettori di centrosinistra che hanno viste disattese numerose aspettative, in particolare per quel che riguarda il lavoro. Con questa convinzione nasce anche in Abruzzo “Articolo 1”, la nuova formazione politica composta da fuoriusciti del Pd. Tra i suoi promotori l’eurodeputato Massimo Paolucci:

“Era impossibile convivere con posizioni opposte su temi delicati come quello del referendum, ad esempio, ma in particolare del lavoro  – spiega Massimo Paolucci – dove si é pensato di trovare la soluzione diminuendo i diritti dei lavoratori, piuttosto che rafforzarli. In questi sono in Abruzzo per coordinare la nascita di numerosi comitati promotori per poi darci appuntamento tra un mese per fare il punto della situazione. Sono convinto che molte istanze non accolte da parte del Pd di Renzi, trovino riscontro in questa nuova forza politica.”