Scie di luce a Pescara: abbiate una felicità delirante

sciedilucepe

Sabato 24 settembre a Pescara incontro dal tema “ Abbiate una felicità delirante” organizzato dal gruppo GioChianDoLa.

“ Abbiate una felicità delirante” è il titolo dell’incontro organizzato dal gruppo GioChianDoLa nell’ambito dei laboratori teorico esperienziali “Scie di luce 2016”.  Presso la sede dell’associazione culturale “ I colori della vita” , di cui è presidente Giovina Zulli, in largo Madonna a Pescara, si terrà l’incontro a cura della dottoressa Laura Miranda su spunti offerti dal film “ Vi presento Joe Black” . La prenotazione è obbligatoria al numero 347- 0436304.

L’attore Anthony Hopkins  in “Vi presento Joe Black” , film  del 1998 con Brad Pitt e Anthony Hopkins, regia di Martin Brest,  diceva  “Voglio che tu abbia una felicità delirante! O almeno non respingerla. Lo so che ti sembra smielato ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera! Come trovarlo? Be’, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Scie di luce a Pescara: abbiate una felicità delirante"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*