Scerne di Pineto: pensionato si ferisce con la motozappa

Un uomo di 62 anni di Scerne di Pineto é rimasto gravemente ferito alla gamba questa mattina mentre svolgeva dei lavori con la motozappa.

Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi, è intervenuta stamattina, alle 9:30 circa, in via delle Paludi, a Scerne di Pineto, per un incidente avvenuto con un mezzo agricolo. Nell’incidente è rimasto coinvolto un pensionato di 62 anni, impegnato con una motozappa a lavorare un terreno agricolo adiacente la sua abitazione. L’uomo, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Pineto, è stato travolto dal mezzo agricolo, che lo ha ferito gravemente alla gamba sinistra, rimasta incastrata tra le lame della zappatrice. I vigili del fuoco, hanno dovuto effettuare un delicato intervento, smontando alcune lame della zappatrice per liberare la gamba del malcapitato e consegnarlo alle cure del personale sanitario del 118 di Giulianova e della CRI, nel frattempo giunto sul luogo dell’incidente. In considerazione della gravità dell’infortunio, l’uomo è stato trasportato con l’eliambulanza presso l’Ospedale di Teramo, per le cure del caso. Sul posto è intervenuto anche personale della Polizia Municipale di Pineto.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Scerne di Pineto: pensionato si ferisce con la motozappa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*