Sanremo 2018: la rivelazione Alice Caioli canta per un’etichetta pescarese

C’é anche un pò di Abruzzo sulla ribalta del 68esimo Festival di Sanremo, l’etichetta a cui appartiene Alice Caioli, una delle più interessanti rivelazioni, é la pescarese “Round 35”.

Tra i primi posti nelle classifiche provvisorie, con il brano “Specchi Rotti”, ha dovuto cedere il passo nella serata conclusiva di ieri ad un podio tutto al maschile, ma la giovane e talentuosa cantante siciliana Alice Caioli ha comunque ottenuto un riconoscimento prestigioso, quello della Sala Stampa del Festival, in particolare dei giovani giornalisti che scrivono, prevalentemente per siti internet, blog e web magazines. Chiaramente entusiasmo e soddisfazione enormi da parte dello staff di Round 35 per una  collaborazione  nata dall’incontro con la stessa Alice, autrice del brano ed il suo co-autore Paolo Muscolino, che ne ha anche curato la produzione. Sorta intorno al marchio SMR, già a Sanremo da protagonista, Round 35 si propone come una novità importante del settore dotata di studi di registrazione professionali e di una struttura dinamica, anche grazie alla sinergia con la società discografica ed editoriale friulana Bz Records, insieme alla quale stanno nascendo progetti di respiro internazionale.

“Pensiamo davvero – dice Sandra Marini dell’etichetta – che una label indipendente debba credere nei giovani artisti e Round 35 vuole rappresentare un punto di riferimento sul territorio per autori ed interpreti veramente motivati. A questo proposito a marzo avrà avvio l’iniziativa The Plant, una vera e propria music factory e meeting point artistico che prende spunto da analoghe realtà d’oltreoceano”