San Vito Chietino: tre persone denunciate per sfruttamento della prostituzione

A San Vito Chietino tre persone sono state denunciate alla Procura della Repubblica dagli agenti del Commissariato di Lanciano per sfruttamento della prostituzione.

Si tratta di  M.G. e K.L. , di 59 e 43 anni, entrambi residenti a San Vito Chietino e M.M. 44enne di Pescara che devono rispondere dell’accusa di  sfruttamento della prostituzione per fatti avvenuti all’interno di un locale notturno della zona di San Vito Chietino che da tempo era tenuto sotto osservazione dagli agenti del Commissariato di Lanciano, coordinati dal vice questore Lucia D’Agostino.

La notte tra sabato e domenica scorsi, infatti, la Polizia ha fatto irruzione nel locale dove ha trovato alcuni clienti in atteggiamenti intimi inequivocabili con ragazze extracomunitarie, in possesso di regolare permesso di soggiorno.

Dal controllo è emerso, anche, che il locale in realtà operava con uno statuto di un circolo privato “ ovvero di un’associazione senza scopo di lucro per favorire lo sviluppo delle attività di promozione sociale, di attività culturali, sportive, di danza. Pertanto sono in corso ulteriori anche ulteriori accertamenti per verificare irregolarità sotto il profilo amministrativo.