San Vito Chietino: il primo maggio guardie Guardie Ecologiche in spiaggia

Il primo maggio le Guardie Ecologiche Ambientali Volontarie di Lanciano saranno sulla spiaggia di San Vito Chietino puliranno l’intera spiaggia di San Vito Chietino.

Con l’avvento della bella stagione e l’avvicinarsi della stagione turistica balneare, diventa fondamentale in Primavera la pulizia della spiaggia e a tal proposito, dopo la recente presentazione delle Guardie Ecologiche Ambientali Volontarie (Geav) a Lanciano (Ch), martedì prossimo, primo maggio, il comando frentano delle Geav, organizza, a partire dalle ore 10.00, una giornata ecologica, lungo la Costa dei Trabocchi, con la pulizia della spiaggia di San Vito Chietino (lungomare “Rocco Mancini”), tramite la raccolta e la differenziazione dei rifiuti con appositi sacchi e guanti. L’accesso alla spiaggia si effettua dalla Statale 16, girando in via Cristoforo Colombo. L’evento è patrocinato dal Comune di San Vito Chietino. Per Informazioni: [email protected], tel.: 3896274977.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "San Vito Chietino: il primo maggio guardie Guardie Ecologiche in spiaggia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*