San Salvo: sospeso il trasporto urbano elettrico

Dal 3 settembre a San Salvo sarà sospeso il servizio gratuito di trasporto urbano elettrico che collegava le zone periferiche e la zona della marina al centro cittadino.

L’assessore comunale ai Trasporti Tonino Marcello spiega che la sospensione del servizio, che sarà interrotto da domenica 3 settembre, si è resa necessaria perché è scaduto il progetto cofinanziato dal Comune e dalla Camera di Commercio di Chieti.

L’assessore spiega che “la mancanza di risorse a disposizione dell’ente comunale rende, al momento, impossibile sostenere i costi del servizio . Mi auguro di poter reperire ulteriori fondi per poter ripristinare al più presto il trasporto gratuito urbano con mezzo elettrico gestito dalla Di Fonzo spa che in questi anni ha raccolto consenso tra gli utenti, in particolare tra le fasce più anziane”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "San Salvo: sospeso il trasporto urbano elettrico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*