San Salvo: scontro tra auto, 5 feriti

Violento incidente nella notte a San Salvo dove nello scontro tra due autovetture sono rimaste ferite cinque persone.

Sfiorata la tragedia la scorsa notte a San Salvo dove in un incidente stradale sono rimaste ferite cinque persone. Intorno all’una due Ford Fiesta, in una viaggiavano quattro persone e nell’altra soltanto il guidatore, si sono scontrate in via Montenero. Una ragazza è stata trasportata in ambulanza all’ospedale ” Santo Spirito” di Pescara , le altre quattro persone sono state trasferite con le ambulanze del 118 al “San Pio da Pietrelcina” di Vasto e al ” San Timoteo” di Termoli per essere sottoposti ad esami clinici e alle cure del caso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto ed i carabinieri di San Salvo e Vasto che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

1 Commento su "San Salvo: scontro tra auto, 5 feriti"

  1. david celiborti | 24/09/2017 di 18:33 | Rispondi

    Le strade sono diventate un luna park con autoscontro …gratis! Forza un altro giro, …un’altra corsa a 300 all’ora, è di rigore sbattere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*