San Salvo: Rivale aggredito a colpi di roncola

San Salvo: Rivale aggredito a colpi di roncola ieri in pieno giorno in Via Tosti. La vittima, un 42enne del posto, é stato raggiunto da un uomo, forse a seguito di una precedente animata discussione, ed invitato a scendere dall’auto. Da qui la violenta aggressione.

L’uomo ha cominciato a colpirlo con un bastone uncinato, forse una roncola, ed é stato dopo qualche minuto messo in fuga dall’arrivo di alcuni passanti. La vittima ha riportato diverse ferite alle mani con le quali ha tentato di ripararsi dai colpi. Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale, raccolte diverse testimonianze, pare che l’aggressore sia già stato identificato e che la Polizia Minucipale, in collaborazione con i Carabinieri, lo stiano attivamente cercando. Non si conoscono al momento le ragioni della violenta aggressione.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "San Salvo: Rivale aggredito a colpi di roncola"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*