San Salvo: parto avventuroso nel bagno di casa

San Salvo: parto avventuroso nel bagno di casa per una donna grazie all’aiuto dei volontari della Protezione Civile Valtrigno.

L’episodio avvenuto lo scorso 30 ottobre, ma la notizia si é diffusa solo ora per volere del sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca che ha voluto da una parte esprimere un encomio per i volontari della Valtrigno e dall’altra manifestare soddisfazione per la nascita avvenuta nel territorio comunale, fatto raro, visto che solitamente questo avviene nel nosocomio vastese.

«La nostra Città dà il benvenuto alla piccola Caillie Giselle Amelie, nata in casa in maniera piuttosto avventurosa lo scorso 30 ottobre grazie alla preziosa assistenza dei volontari della Protezione civile Valtrigno. Dopo anni l’Ufficio anagrafe ha potuto così registrare una nascita avvenuta a San Salvo, che consentirà d’ora in avanti alla neonata di presentarsi con il codice fiscale con l’indicazione I148. Voglio ringraziare pubblicamente Giada Sambrotta e Romano Pilia per la loro professionalità – ha evidenziato il sindaco – e rinnovo i miei migliori auguri e lunga vita alla piccola Caillie Giselle Amelie e alla sua famiglia».