San Salvo: liquido nero nei raccoglitori di olio

olivegetaliolivegetali

Vandali in azione nella notte  a San Salvo davanti ai supermercati dove nei raccoglitori di olio vegetale è stato inserito del liquido nero.

Vandali o persone privo di senso civico? La differenza è quasi inesistente. Si tratta ,comunque, di gente che non rispetta l’ambiente e il mondo in cui vive e quindi, senza adoperare alcun sillogismo , possiamo dire che non è lungimirante. A San Salvo nel mirino di queste persone questa volta sono finiti i contenitori sistemati davanti ai supermercati per raccogliere gli oli vegetali. Ignoti hanno versato del liquido nero maleodorante. Un danno economico ed ambientale per l’intera collettività. Sono in corso indagini e l’aiuto dei cittadini potrebbe essere fondamentale. Chi ha visto strani movimenti nelle ore notturne nei pressi dei contenitori blu che si trovano davanti ai supermercati di San Salvo è pregato di rivolgersi alle forze dell’ordine. Intanto saranno utili le immagini riprese da alcune telecamere per la videosorveglianza, ma le testimonianze dirette di persone che potrebbero assistito ad atti vandalici sarebbero altrettanto importanti a risalire agli autori dei deprecabili episodi.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "San Salvo: liquido nero nei raccoglitori di olio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*