San Salvo- Il trattore si ribalta, muore 76 enne

Stava spostando il mezzo agricolo in una rimessa a pochi passi da casa quando il trattore si è ribaltato schiacciandolo. Così ha perso la vita un 76 enne di San Salvo.

 

Forse c’è l’eccessiva confidenza con il trattore tra le possibili cause della morte di Raffaele Scardapane il pensionato di 76 anni di San Salvo morto questa mattina. Molto probabilmente da terra l’anziano ha accesso il mezzo agricolo facendo leva con la mano sulla frizione quel tanto che basta per rimanere incastrato sotto la ruota anteriore. Le sue grida hanno richiamato l’attenzione di una vicina di casa che ha subito chiesto aiuto. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari: l’uomo è spirato poco dopo per le ferite riportate, sul luogo della tragedia è giunta anche l’eliambulanza levatasi in volo da Pescara, i vigili del fuoco del distaccamento di Vasto, la polizia municipale di San Salvo e i carabinieri, che stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "San Salvo- Il trattore si ribalta, muore 76 enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*