San Salvo, furto con scasso in albergo

Un furto con scasso è stato messo a segno a San Salvo nell’albergo di Angelo Angelucci. Magro bottino per i ladri ma ingenti danni per il proprietario.

I ladri hanno arrecato più danni al ristorante- albergo di San Salvo in cui hanno agito del bottino di cui sono riusciti a impossessarsi. Ammonta, infatti, ad oltre mille euro il danno arrecato dai malviventi alla struttura di proprietà di Angelo Angelucci, candidato sindaco alle recenti elezioni amministrative in rappresentanza di due liste civiche: San Salvo democratica e Più San Salvo. Solo 180 euro i soldi trovati nel ristorante-albergo “Da Italia “di via Caravaggio. Sul caso indagano i carabinieri di San Salvo. Sei giorni si era verificato un altro furto con scasso, in pieno giorno,  in via Bernini.

L’imprenditore Angelini ha spiegato che “I ladri hanno girato la telecamera per poi forzare una finestra e , quando si sono accorti della presenza di una seconda telecamera, l’hanno staccata. Le immagini, tuttavia, sono state recuperate e sono al vaglio degli inquirenti. Appena entrati  i malintenzionati hanno messo a soqquadro la stanza con il registratore di cassa e sono riusciti a portare via 180 euro “.