San Giovanni Teatino: nominato nuovo segretario comunale

San Giovanni Teatino: nominato nuovo segretario comunale, é Angela Erspamer e svolgerà ruolo di segretaria associata con il Comune di Scafa.

Laureata a pieni voti in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Teramo nel marzo 1997, dove ha conseguito il dottorato di ricerca in scienze giuspubblicistiche (“Tutela dei diritti Fondamentali” e “Profili problematici del diritto all’abitazione”). Dal 2002 al 2006 è stata Giudice Onorario al Tribunale di Chieti (delibera del CSM dell’8 maggio 2002). La Erspamer ha partecipato a numerosi convegni e seminari oltre che pubblicato saggi e lavori sull’evoluzione dell’occupazione femminile in Abruzzo, la comunicazione pubblica, il riparto delle funzioni amministrative, le politiche della casa, le politiche abitative tra coesione sociale e cooperazione territoriale. Dal 2006 è Segretario comunale, incarico che ha svolto nei Comuni di Sante Marie, Pereto, Corvara, Cugnoli, Bolognano e Scafa.

“Abbiamo finalmente trovato un Segretario capace di garantire professionalità e disponibilità allo stesso tempo –  ha dichiarato il sindaco Luciano Marinucci – Entrambi gli aspetti sono fondamentali e vanno di pari passo”.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "San Giovanni Teatino: nominato nuovo segretario comunale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*