San Benedetto dei Marsi: scontro tra tre autovetture

Tre autovetture sono rimaste coinvolte nell’incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale 20 che collega San Benedetto dei Marsi verso Borgo Ottomila.

Un furgone, proveniente da San Benedetto dei Marsi e che procedeva in direzione Borgo Ottomila, oggi 23 novembre, si è scontrato con un fuoristrada, che si trovava sulla corsia opposta di marcia ed una Fiat 500, che era appena uscita dal distributore di carburante Iani Petroli.

I conducenti sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Avezzano.Tra loro un 62enne di San Benedetto dei Marsi, ha riportato diversi traumi. Sul posto prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il 118.

I residenti spiegano che si tratta dell’ennesimo incidente stradale avvenuto in quel tratto con carreggiata troppo stretta e per la quale sono stati annunciati interventi ma i lavori non sono ancora iniziati così come non è stato migliorato il manto stradale e non è stata inserita la segnaletica.

C’è chi ricorda che per la SP20 sono stati stanziati 3 milioni di euro dalla Provincia per realizzare rotatorie ed allargare la strada ma per fare ciò bisogna ultimare la progettazione dei lavori per l’ampliamento della sede stradale.