S.P. Chieti Roccamontepiano: Partono finalmente i lavori

strada provinciale 630strada provinciale 630

S.P. Chieti Roccamontepiano: Partono finalmente i lavori sulla provinciale 8, in località Muffo di Bucchianico, grazie ad un finanziamento di poco meno di 240 mila euro

Già avviati dalla Provincia i lavori di consolidamento del lungo tratto e che interesseranno uno dei tanti versanti scoscesi di contrada Colle Sant’Antonio. Metà carreggiata era stata pesantemente danneggiata due anni fa da una violenta frana. La strada provinciale che collega i territori di Chieti a Casalincontrada e Roccamontepiano vede così concretizzarsi una prima significativa sistemazione, dopo la riapertura della strada chiusa in diverse occasioni nel primo tratto detto dei “Riponi”, a ridosso dei calanchi che lambiscono “strada per Popoli” di Chieti.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "S.P. Chieti Roccamontepiano: Partono finalmente i lavori"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*