S.Giovanni Teatino: Maurizio Battista a casa di Debora

Une bella sorpresa stamane per Debora Brandimarte la giovane di S.Giovanni Teatino costretta al letto da una brutta malattia che da anni sta portando avanti una dura battaglia per difendere il suo diritto alle cure.

A poche ore dallo spettacolo in programma al Teatro Massimo di Pescara, il noto cabarettista romano Maurizio Battista  ha fatto visita, grazie all’invito di Daniele De Patre , a Debora Brandimarte la giovane di San Giovanni Teatino che da più di tre anni è bloccata al letto per una brutta malattia e lotta ancora perché le venga riconosciuto a pieno il suo diritto  cure specifiche che invece il sistema sanitario regionale non le riconosce. Battista, per questa ragione, ha voluto lanciare un appello al neo governatore Marco Marsilio:

“E’ stato appena eletto diamogli subito fastidio, no?”

Ha dichiarato scherzando il noto cabarettista romano che si è anche rivolto a istituzioni e privati affinché diano una mano a Debora anche attraverso delle donazioni utili per sostenere cure costosissime. Il video integrale sulla pagina Facebook di Debora Brandimarte