S.Benedetto dei Marsi: Posta foto droga su Facebook, denunciato

S.Benedetto dei Marsi: Posta foto droga su Facebook, denunciato un agricoltore di 49 anni che coltivava marijuana e deteneva in casa altre sostanze stupefacenti.

Non é stata una grande idea quella di postare sul suo profilo Facebook, la sera di giovedì scorso, la foto di una rigogliosa pianta di marijuana con il commento “E’ ora di raccogliere?”. Tra i vari “mi piace” se così si può dire, anche quello dei carabinieri che insospettiti dalla visione della foto, hanno deciso di verificare di persona. Giunti a casa dell’agricoltore i militari hanno trovato oltre ad un capannone con all’interno coltivazioni varie, tra cui  quella di canapa indiana, anche altre sostanze stupefacenti . Da qui l’immediata denuncia per detenzione a fine di spaccio di sistanze stuoefacenti.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "S.Benedetto dei Marsi: Posta foto droga su Facebook, denunciato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*