Roseto: scoppia il caos delle strisce blu

A Roseto degli Abruzzi è scoppiato il caos soprattutto tra i turisti per l’utilizzo dei parchimetri per il pagamento della sosta.

Nel comune costiero, l’istituzione dei parcheggi a pagamento il cui avvio è stato inizialmente rinviato diverse volte, ma ora sono operativi dal 6 di luglio,  stanno creando diversi disagi tra i turisti intenti a pagare il ticket per la sosta. Disagi derivanti non dal costo del parcheggio in sé, ma dalla difficoltà nell’utilizzare le colonnine installate lungo le vie dove sono state posizionate le strisce blu.  Una problematica legata anche al fatto che sembrerebbe che ad oggi i parchimetri siano posizionati molto distanti l’uno dall’altro, non diano il resto e non tutte siano munite di POS per il pagamento con carta di credito. Una situazione, dunque, che sta facendo infuriare molti turisti, ma anche gli operatori turistici che hanno già chiesto al comune costiero di trovare delle soluzioni.

1 Comment on "Roseto: scoppia il caos delle strisce blu"

  1. david celiborti | 23/07/2017 at 10:13 |

    Tutto il mondo è paese! Anche nella splendia Roseto degli Abruzzi è arrivata la denaromanìa del comune pronto a battere cassa! Meno male che i cittadini(non ci credo, però!) si lamentano delle eccessiva distanza delle colonnine per il ticket del parcheggio e non per l’ennesima gabella a loro attribuita! Bravi cittadini rispettosi e non brontoloni!

Comments are closed.