Roseto: scippata e scaraventata a terra tra l’indifferenza dei passanti

Roseto: drammatica avventura per un 51enne scippata e scaraventata a terra in pieno centro tra l’ndifferenza, accusa lei, dei passanti.

E’ accaduto martedì sera in pieno centro a Roseto intorno alle 19.30, una donna di 51 anni stava tornando verso la sua automobile parcheggiata in Via Cavour quando é stata avvicinata da due ragazzi, sulla ventina, a bordo di uno scooter, che hanno tentato di portarle via la borsa. Lo scippo é fallito, ma le conseguenze non sono state piacevoli, la donna, infatti, ha riportato la rottura del setto nasale, oltre alla caduta di diversi denti. I giovani, forse spaventati dalle urla della donna, sono fuggiti lasciando la borsa a terra, ma l’aspetto inquietante, come ha raccontato la stessa donna ai carabinieri, che nessuno dei passanti è intervenuto, solo alla fine un uomo, vedendola sanguinante a terra, l’ha soccorsa ed ha chiamato l’ambulanza. Tra l’altro in quella zona, tra Piazza Dante e Via Di Giorgio, l’illuminazione pubblica è abbastanza scarsa e dunque particolarmente invitante per i malintenzionati.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Roseto: scippata e scaraventata a terra tra l’indifferenza dei passanti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*