Roseto degli Abruzzi: picchia moglie e figlia, arrestato

Un uomo è stato arrestato a Roseto degli Abruzzi per maltrattamenti in famiglia. La figlia quindicenne mentre difende la madre viene picchiata dal padre ma riesce a mettere al sicuro i fratelli e a chiamare la polizia.

La storia della quindicenne picchiata dal padre perchè era intervenuta per difendere la madre dall’ennesimo episodio di maltrattamento in famiglia. L’uomo, nei confronti del quale è stato convalidato l’arresto, è stato allontanato dall’abitazione su provvedimento del pm Enrica Medori.

Martedì scorso al 113 è arrivata la telefonata di una ragazzina terrorizzata che ha chiesto aiuto agli agenti del commissariato di Atri, diretto da Ester Fratello, dove si stava consumando un violento episodio di un’aggressione del marito nei confronti della moglie, l’ennesimo di una lunga serie iniziata quando la famiglia risiedeva in una cittadina del Nord Italia.

L’uomo avrebbe rotto il telefono cellulare della consorte e l’avrebbe presa per il collo davanti ai figli terrorizzati; la figlia più grande, nel difendere la mamma, sarebbe stata raggiunta alla testa da un pugno in testa. La ragazzina è riuscita a rifugiarsi in una stanza e a chiedere aiuto. Nei confronti dell’uomo è stato disposto l’allontanamento per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della moglie e dei figli.