Roseto degli Abruzzi : è morto Daniele De Petris

Roseto degli Abruzzi in lutto per la morte dell’ex calciatore ed ex allenatore di calcio Daniele De Petris. I funerali si terranno il 15 gennaio.

Si è spento all’ospedale Mazzini di Teramo a 58 anni, l’ex attaccante di Rosetana, Tortoreto, Sulmona, Mosciano e Bellante Daniele De Petris che da allenatore aveva guidato le squadre di Rosetana e Bellante. Sulmona gli aveva conferito la cittadinanza onoraria ed era molto conosciuto in provincia di Teramo che aveva lasciato , qualche anno fa, e si era trasferito a Milano dove lavorava in una ditta di telecomunicazioni. Ogni estate tornava a Roseto degli Abruzzi per trascorrere le vacanze insieme alla sua famiglia. I funerali saranno celebrati lunedì 15 gennaio , alle ore 11, nella chiesa del Sacro Cuore di Roseto.

 

 

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Roseto degli Abruzzi : è morto Daniele De Petris"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*