Rogo nel parcheggio a Francavilla al Mare, due auto distrutte

Incendio-in-una-palazzina

Due auto completamente distrutte da un rogo divampato in un parcheggio a Francavilla al Mare. Forse una perdita di olio la causa dell’incendio.

Una minicar ed un auto , parcheggiate in piazza Angelucci, a Francavilla al Mare sono state completamente distrutte da un incendio divampato ieri mattina. Secondo i vigili del fuoco di Chieti il rogo ha avuto origine dalla minicar e i carabinieri di Francavilla pare che escludano che si tratti di un incendio doloso. Non sono state trovate tracce o inneschi nelle vicinanze Il caldo e una perdita d’olio dal motore potrebbero essere state le cause come ha scritto il sindaco Antonio Luciani sulla sua pagina Facebook. Della minicar non è rimasto quasi nulla le fiamme l’hanno distrutta. L’intervento dei vigili del fuoco è stato provvidenziale ed ha evitato che l’incendio si propagasse anche ad altre auto parcheggiate nella piazza.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Rogo nel parcheggio a Francavilla al Mare, due auto distrutte"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*