Roccaspinalveti: vince 500 mila euro

 Un fortunato vincitore, con il gratta e vinci, a Roccaspinalveti, si è aggiudicato ben 500 mila euro. C’è curiosità su chi possa essere stato baciato dalla dea bendata.

Da qualche giorno è caccia al fortunato vincitore che a Roccaspinalveti, paese della provincia di Chieti, grattando un biglietto de il “Miliardario” ha vinto mezzo milione di euro. Il biglietto fortunato e’ stato acquistato nel punto vendita di Giovanni Rocca in via Roma.

Il titolare della ricevitoria ha commentato così la notizia: “In tutta onesta’ sono ancora sbalordito da questa improvvisa notizia: non riesco nemmeno a immaginare una simile cifra tutta insieme… figuriamoci, addirittura, vincerla!”

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Roccaspinalveti: vince 500 mila euro"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*