Roccaraso: tre persone denunciate per truffa

carabinieri-2

Roccaraso: tre persone denunciate per truffa. Si tratta un uomo e due donne che hanno dato in affitto un appartamento che non era in locazione.

Roccaraso: tre persone denunciate per truffa. Si tratta di un uomo e due donne, rispettivamente di 48 anni, 45 anni e 20 anni  della provincia di Napoli, che aveva pubblicizzato, su un apposito sito internet, un ipotetico appartamento da cedere in locazione per il periodo dello scorso Capodanno. L’immobile era stato proposto con tanto di fotografie e descrizione. Un gruppo di amici aveva risposto all’annuncio e dopo i contatti telefonici preliminari aveva versato anche una caparra di 360 euro per bloccare l’appartamento. Quando il 30 dicembre del 2015 il gruppo di amici è arrivato a Roccaraso ha trovato l’amara sorpresa. L’appartamento non esisteva ed il numero di telefono del locatore era inesistente. Immediata la denuncia ai carabinieri di Roccaraso che dopo meticolose indagini sono risaliti agli autori della truffa.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Roccaraso: tre persone denunciate per truffa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*