Roccaraso torna la Festa Internazionale degli Gnomi

Tutto pronto per la 14^edizione della Festa internazionale degli Gnomi, in programma sabato 22 e domenica 23 luglio nella splendida cornice del bosco di Coppo dell’Orso a Roccaraso.

Fate, elfi e fauni protagonisti di spettacoli immersi nei boschi. Ci saranno anche gnomi e folletti che incontreranno i bambini per rivelare loro segreti e incantesimi. Due giorni per celebrare la festa della natura e della fantasia, con almeno 5000 persone attese per l’evento. Un programma ricco di appuntamenti, con spettacoli nei boschi di giorno e di sera, illuminati dalle lanterne, insieme agli attori della compagnia dei Guardiani dell’Oca e altre compagnie e associazioni che giungeranno da tutta Italia. La manifestazione è realizzata in collaborazione con Abruzzo Tu.cu.r e sostenuta dall’amministrazione comunale del centro montano. Oltre alla rete sempre più ricca di collaborazioni e scambi, che vanta anche il gemellaggio con “Just So”, il Festival del Fantasy inglese, in programma c’è anche la straordinaria partecipazione degli gnomi all’ultimo video dei Planet Funk. Il videoclip, presentato in anteprima mondiale nei giorni scorsi, è stato ideato e girato tutto in Abruzzo, tra Sulmona e Roccaraso, dal regista Pierluigi Di Lallo.

 

L'autore

Federico Di Luigi
Nato a Teramo, iscritto all’albo dei giornalisti dal 2010, in questo anno inizia il lavoro di giornalista presso la redazione dell’emittente televisiva TVSei, nel 2012 entra a far parte come giornalista ed amministratore di un nuovo progetto editoriale “Latv dell’Adriatico” carica che a tutt'oggi ricopre. Dal 2013 lavora con Rete8 ricoprendo il ruolo di responsabile della redazione giornalistica di Teramo

Sii il primo a commentare su "Roccaraso torna la Festa Internazionale degli Gnomi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*