Roccamontepiano : “Vivi la magia di Natale”

Sabato 17 dicembre a Roccamontepiano si terrà un mercatino di Natale e la festa dei bambini in occasione dell’evento “Vivi la magia di Natale” .

Nel centro urbano di Roccamontepiano babbo Natale sabato 17 dicembre aspetta tutti i bambini in occasione dell’evento “Vivi la magia di Natale” che prevede anche l’allestimento di un mercatino di Natale.

Gli organizzatori annunciano che “In occasione delle festività del Natale il Comitato feste San Rocco e il Comune il 17 dicembre danno appuntamento, alle ore 15, in Via Roma,dove verrà allestito un mercatino natalizio con stand gastronomici e tante attività per i più piccoli. Sono già 16 gli stand confermati tra artigiani e hobbisti, 4 stand di associazioni del paese quale la Pro-loco, la Caritas, l’Avaz, lo Sci Club e quella dei produttori di Vino Cotto. Saranno diverse le postazioni gastronomiche con porchetta, pizza al taglio, patatine e salsicce nonché vin brûlé, castagne e tante altre degustazioni. Animazione per bambini con casetta gonfiabile di babbo natale, set fotografico con babbo Natale, zucchero filato, ballon art, balli e karaoke per grandi e piccini. Dalle 18 alle 20 ci sarà animazione musicale di babbo Natale su Via Roma “.