Roccamontepiano, rinviata la passeggiata del sorriso

A Roccamontepiano è stata rinviata al 4 giugno la passeggiata organizzata dall’Associazione ” Il sorriso di Marinella”, per le previsioni meteo avverse.

A causa delle ultime previsioni meteorologiche a Roccamontepiano è stata spostata dal 21 maggio al 4 giugno la passeggiata organizzata dall’ associazione di volontariato “Il sorriso di Marinella”. L’iniziativa, in programma in localita’ Montepiano, ha l’obiettivo di raccogliere fondi destinati alle attivita’ dell’Associazione che – senza fini di lucro – opera nel settore del volontariato, della beneficenza e della tutela dei diritti civili per il perseguimento di scopi di solidarieta’ sociale e promozione umana.

Gli organizzatori ricordano che “L’appuntamento e’ alle 9.30 di domenica 4 giugno con il raduno dei partecipanti al parcheggio del Parco Turistico Montepiano. Segue la passeggiata lungo il “Sentiero tratturo” fino al belvedere sulla vallata con sosta in prossimita’ del punto panoramico e ritorno all’area del parco. Alle 12.30 pic-nic con spuntino al sacco e alle 14.00 giochi in liberta’ nell’area del parco, possibilita’ di percorrere altri sentieri. Il percorso previsto per la passeggiata dura circa un’ora e mezza ed e’ accessibile a tutti, anche ai bambini opportunamente equipaggiati. Si consigliano abbigliamento comodo e scarpe da trekking o da ginnastica. C’e’ spazio per giocare a pallone e lo scenario si presta a bellissime foto. Dopo la presentazione dei mesi scorsi sono state identificate le prime azioni, con la donazione di una somma di denaro alla famiglia di un bimbo abruzzese con particolari necessita’, un sostegno per la copertura delle spese mediche e assistenziali. E sono state fornite scatole di umido per gli amici a quattro zampe del canile di Chieti”.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Roccamontepiano, rinviata la passeggiata del sorriso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*