Rissa a Martinsicuro: giovane accoltellato in prognosi riservata

Un ventisettenne è stato accoltellato, questa mattina, intorno alle 4,30, durante una rissa avvenuta a Martinsicuro.

T.D., 27enne, di origine albanese, è ricoverato  in gravi condizioni all’ospedale “Giuseppe Mazzini”  di Teramo dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dopo il quale i medici confermano che la prognosi resta riservata.

L’accoltellamento, frutto di una lite per futili motivi tra connazionali, si è consumato all’esterno di un night club a Villa Rosa di Martinsicuro, tra via Taormina e via Doninzetti. Sono stati gli abitanti della zona a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto un gruppo di ragazzi prima è venuto alle mani e, ad un certo punto, uno di loro ha estratto un coltello con il quale ha ferito il ventisettenne che è stato accompagnato da alcuni connazionali nella sede della Croce Bianca di via Maternità ad Alba Adriatica con una profonda ferita da taglio ad una gamba. Il giovane è stato trasportato con urgenza in ospedale.

I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica e del reparto operativo del comando provinciale, guidato dal tenente colonnello Luigi Dellegrazie, e gli agenti della squadra mobile di Teramo, sono riusciti, anche attraverso le riprese di alcune telecamere, a ricostruire quanto è accaduto all’esterno del locale e ad identificare il presunto aggressore che è stato è stato denunciato per lesioni gravi e porto di coltello del genere proibito.

Si tratta di A.H. , albanese di 38 anni, residente a Martinsicuro, il quale, durante la rissa, è rimasto ferito alla testa ed è stato medicato con tre punti di sutura.