Risarcimenti Enel in Abruzzo: attivi gli sportelli mobili

Enel

Sportelli mobili di Enel a disposizione degli utenti che in Abruzzo vogliono richiedere risarcimenti per i danni subiti durante il maltempo.

Prosegue il viaggio dei quattro camper itineranti , allestiti dalla società del gruppo Enel,  per fornire in Abruzzo e Marche assistenza agli utenti che vogliano richiedere indennizzi extra e rimborsi di eventuali danni nelle aree interessate dal maltempo. Si tratta di sportelli mobili di e-distribuzione  che stanno girando il territorio.

Le tappe dei camper: lunedì 6 marzo i camper saranno a Montebello di Bertona in piazza Pertini, a Civitella del Tronto in piazza del Mercato, a Castelli in via Francescantonio Grue e a Rotella (Ascoli Piceno) in piazzale Europa; martedì 7 marzo a Carpineto della Nora in piazza Umberto I, a Montorio al Vomano in piazza Orsini, a Castel Castagna presso i parcheggi di Largo S.Andrea e a Roccafluvione (Ascoli Piceno) in piazzale Aldo Moro. Gli sportelli saranno presenti con orario continuato 9-16. Il calendario completo delle tappe è pubblicato sui siti www.enel.it e www.e-distribuzione.it. Chiamando il numero verde 800085577 (dal lunedì al venerdì 9-18 e sabato 9-13) sarà possibile avere informazioni sulle tappe dei camper.