Rigopiano: una messa nel luogo della tragedia

vittime-rigopiano1DA SX, ALTO: Jessica Tinari, Marinella Colangeli, Roberto Del Rosso, Cecilia Martella, Ilaria Di Biase, Pietro Di Pietro, Marco Vagnarelli e Paola Tomassini. DA SX, SECONDA RIGA: Alessandro Riccetti, Luciano Caporale e Silvana Angelucci, Stefano Feniello, Marco Tanda, Marina Serraicco e Domenico Di Michelangelo. DA SX, TERZA RIGA: Emanuele Bonifazi, Luana Biferi, Claudio Baldini e Sara Angelozzi, Linda Lanzetta, Gabriele D'Angelo, Nadia Acconciamessa. DA SX, QUARTA RIGA: Alessandro Giancaterino, Valentina Cicioni, Faye Dame, Tobia Foresta e Barbara Iudicone, Sebastiano Di Carlo, Barbara Nobilio.

Per la prima volta all’interno dell’area dell’Hotel Rigopiano, il 18 luglio, verrà celebrata un messa in memoria delle 29 vittime della tragedia.

La cerimonia religiosa si terrà nell’area che era stata sottoposta a sequestro e sarà possibile grazie all’autorizzazione concessa dalla Procura della Repubblica di Pescara e dalla Compagnia Carabinieri di Penne. La messa sarà celebrata ,mercoledì 18 luglio alle 16.49, ora in cui la valanga del 18 gennaio del 2017 ha distrutto il resort di zona Rigopiano a Farindola. La notizia è stata resa nota oggi pomeriggio sulla pagina Facebook “Rigopiano in attesa del Fiore”, dell’associazione parenti delle vittime di Rigopiano che invitano tutta la comunità Vestina a partecipare alla commemorazione.