Ridge di Beautiful: “sposatevi in Abruzzo”

Presentato il progetto “The Beautiful Wedding in Abruzzo”. Testimonial l’attore Ronn Moss, storico interprete di Ridge Forrester nella soap opera “Beautiful”.

Promuovere l’Abruzzo come wedding destination e incrementarne l’immagine del territorio abruzzese all’estero è l’obiettivo del progetto “The Beautiful Wedding in Abruzzo” presentato oggi alla stampa dall’assessore regionale ai Parchi, Riserve, Montagna e Progetti Speciali Territoriali Donato Di Matteo promotore dell’iniziativa insieme alla giornalista Loredana Ranni. Il testimonial è l’attore Ronn Moss, che per moltissimi anni ha vestito i panni di Ridge Forrester nella famosissima soap opera “Beautiful”, il quale sarà prossimamente in Abruzzo insieme ad altri colleghi  per girare un video nelle locations che hanno aderito all’iniziativa. L’attore, che tra fiction e vita reale si è già sposato almeno cinque volte, dalla sua casa di Los Angeles, attraverso un video messaggio consiglia a tutti , e in particolare alle altre star americane, di scegliere i parchi, la costa dei trabocchi e ville e castelli abruzzesi per celebrare matrimoni da sogno. Tra i luoghi inseriti nel progetto troviamo gli eremi di Santo Spirito a Maiella, San Bartolomeo, l’oratorio di San Pellegrino a Bominaco di Caporciano, la Basilica di Santa Maria Maggiore di Atri, l’Abbazia di San Giovanni in Venere a Fossacesia, il Castello di Septe a Mozzagrogna, il castello di Semivicoli a Casacanditella, il castello Marcantonio a Cepagatti e Santo Stefano di Sessanio oltre a ville e meravigliose strutture ricettive.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Ridge di Beautiful: “sposatevi in Abruzzo”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*