Riapre la sede di Radio Delta 1 a L’Aquila

Riapre la sede di Radio Delta 1 a L’Aquila con una grande festa in programma per domenica prossima. La Radio nel 2017 festeggerà 40 anni di attività.

E’  la radio dei grossi calibri il Gruppo Delta 1, leader nel settore dell’entertainment radiofonico in Abruzzo e Molise, dopo sette anni riapre la sede a L’Aquila che era stata gravemente danneggiata dal sisma del 6 aprile del 2009. L’inaugurazione è prevista per domenica prossima . Una festa che precede i festeggiamenti in programma nel 2017 per i 40 anni di attività della storica Delta 1 con sede centrale ad Atessa a cui si affianca la sede di Pescara e dal 19 giugno quella de L’Aquila. Un evento che, come ci hanno anticipato l’editore Enzo Galante e il direttore artistico Massimo Di Lecce, che celebra i successi di Radio Delta 1. Il Gruppo conta altre tre radio di successo: Play Capital, BallaRadio e Radio Luna. La manifestazione gode del patrocinio del Comune de L’Aquila. L’ inaugurazione istituzionale si terrà alle ore 18 ,presso la sede dell’emittente in corso Federico II al numero civico  58, con un aperitivo di benvenuto e il saluto dell’editore del Gruppo , delle autorità intervenute tra le quali ci sarà il Vice Presidente del CSM Giovanni Legnini. Al termine dell’inaugurazione la festa doveva spostarsi a partire dalle ore 19.30 in piazza Duomo  ma per le avverse condizioni meteorologiche previste per domenica a L’Aquila, gli spettacoli sono rinviati a data da destinarsi . In piazza dovevano tenersi l’animazione dei dj e degli speaker della radio,  musica dal vivo grazie all’esibizione del cantautore aquilano Simone Cocciglia, il concerto della band aquilana Metrò, l’esibizione degli artisti del Centro Danza Art Nouveau e lo spettacolo dello showman Vincenzo Olivieri .

La scaletta della serata prevede:

Ore 18.00 – Taglio del nastro, saluti delle autorità e aperitivo di benvenuto presso la sede di Corso Federico II, n. 58

Rinviata invece la manifestazione prevista dalle ore 19.30 in poi in Piazza Duomo di cui vi ricordiamo gli appuntamenti che sono stati rinviati a data da destinare.

Ore 19.30 – DJ Set, presentazione e animazione degli speaker di Radio Delta 1

Ore 20.30 – Esibizione di Simone Cocciglia

Ore 21.00 – Esibizione degli artisti del Centro Danza “Art Novueau” di L’Aquila

Ore 21.30 – Concerto dei Metrò

Ore 22.20 – Spettacolo di cabaret di Vincenzo Olivieri

Ore 23.50 – Chiusura spettacolo

E ancora Area social, Open bar, Diretta Facebook, Contest Instagram e tanta musica con il DJ Set a cura dei dj più famosi e coinvolgenti della radio.

Sii il primo a commentare su "Riapre la sede di Radio Delta 1 a L’Aquila"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*