Riaperta la Statale 80 tra Campotosto e Crognaleto

Lavori- statale - Anas

L’Anas ha riaperto al traffico la strada statale 80 , tra Campotosto e Crognaleto, chiusa dal 4  febbraio per caduta massi.

La strada statale 80 “del Gran Sasso d’Italia”, nel tratto tra Campotosto e Crognaleto era stata chiusa al traffico lo scorso 4 febbraio a causa della caduta di massi. Oggi l’Anas ha disposto la riapertura.

L’Anas fa sapere che “Il transito e’ regolato a senso unico alternato con semaforo in due diversi punti dell’arteria, per consentire la prosecuzione dei lavori di messa in sicurezza. In particolare, dopo aver rimosso i massi pericolanti Anas sta eseguendo interventi di ripristino e rinforzo delle reti paramassi esistenti e realizzazione di nuove barriere paramassi. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e’ consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” e’ raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148 “.