Regione Abruzzo: Vigilanza su Abruzzo Sviluppo, Arap e Aca

palazzoemicicloaq

Abruzzo Sviluppo, Consorzio di bonifica, Arap e Aca domani all’attenzione della Commissione di vigilanza della Regione Abruzzo.

Sono 5 i punti all’ordine del giorno della seduta in programma domani , alle ore 10, a L’Aquila, della Commissione di vigilanza del Consiglio regionale, presieduta dal presidente Mauro Febbo.Si tratta del bilancio 2015 di Abruzzo Sviluppo con le audizioni del presidente Manuel Di Monte e del Collegio sindacale; per i contributi regionali al Consorzio di bonifica sud sono previste le audizioni del Commissario Rodolfo Mastrangelo e del Collegio dei revisori. Al terzo punto dell’odg, il trasferimento all’Arap del personale dell’ex Consorzio industriale della Val Pescara per il quale è stato convocato il Commissario dell’Arap Giampiero Leombroni; in relazione al bando per la nomina dell’Amministratore unico dell’Aca Pescara sarà audito il Commissario unico straordinario enti ambito abruzzesi, Luciano Di Biase. L’ultimo punto all’ordine del giorno è il piano triennale apicoltura 2017/2019 con le audizioni dei rappresentanti delle associazioni abruzzesi di categoria.

L'autore

Gigliola Edmondo
Laureata in Lettere Moderne e in Giornalismo medico- scientifico con lode, è iscritta all’Ordine dei giornalisti, elenco Pubblicisti dal 1995. Esercita l’attività giornalistica dal 1985 occupandosi di cronaca, politica, economia, medicina, cultura e spettacoli. E’ appassionata di canto, musica, letteratura, cinema, teatro e pratica volontariato.

Sii il primo a commentare su "Regione Abruzzo: Vigilanza su Abruzzo Sviluppo, Arap e Aca"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*