Regione Abruzzo: Sel spara sui Civici

consiglio-regionale

Regione Abruzzo: Sel spara sui Civici. Alla luce del documento sulla sanità presentato ieri in Consiglio Regionale dall’opposizione e che ha visto andare sotto la maggioranza, la presa di posizione di Sel, per bocca del sottosegretario alla Giunta Mario Mazzocca contro Abruzzo Civico.

Mazzocca risparmia dagli strali il presidente D’Alfonso ed il consigliere regionale del Pd D’Alessandro la cui assenza, ieri in Consiglio, era più che giustificata, ma si scaglia senza mezzi termini contro i due consiglieri regionali di Abruzzo Civico Gerosolimo e Olivieri, chiedendo una verifica sulla qualità del loro apporto e sostegno alla maggioranza di governo:

“Non ci si può solo presentare alla cassa – tuona Mazzocca – chiedendo poltrone e ricompense per il proprio contributo, il sostegno deve essere leale come abbiamo sempre fatto noi del Sel che teniamo fede agli accordi elettorali e rispettiamo il nostro mandato di sostegno alla Giunta D’Alfonso. Non é la prima volta che accadono episodi del genere e più che una verifica immediata, noi siamo in costante verifica già da diverso tempo, chiediamo lo stesso impegno e la stessa lealtà anche agli altri.”

Vedi anche: Paolucci getta acqua sul fuoco: “semplice incidente di percorso

L’intervista a Mazzocca:

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Regione Abruzzo: Sel spara sui Civici"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*