Regione Abruzzo: Sel spara sui Civici

consiglio-regionale

Regione Abruzzo: Sel spara sui Civici. Alla luce del documento sulla sanità presentato ieri in Consiglio Regionale dall’opposizione e che ha visto andare sotto la maggioranza, la presa di posizione di Sel, per bocca del sottosegretario alla Giunta Mario Mazzocca contro Abruzzo Civico.

Mazzocca risparmia dagli strali il presidente D’Alfonso ed il consigliere regionale del Pd D’Alessandro la cui assenza, ieri in Consiglio, era più che giustificata, ma si scaglia senza mezzi termini contro i due consiglieri regionali di Abruzzo Civico Gerosolimo e Olivieri, chiedendo una verifica sulla qualità del loro apporto e sostegno alla maggioranza di governo:

“Non ci si può solo presentare alla cassa – tuona Mazzocca – chiedendo poltrone e ricompense per il proprio contributo, il sostegno deve essere leale come abbiamo sempre fatto noi del Sel che teniamo fede agli accordi elettorali e rispettiamo il nostro mandato di sostegno alla Giunta D’Alfonso. Non é la prima volta che accadono episodi del genere e più che una verifica immediata, noi siamo in costante verifica già da diverso tempo, chiediamo lo stesso impegno e la stessa lealtà anche agli altri.”

Vedi anche: Paolucci getta acqua sul fuoco: “semplice incidente di percorso

L’intervista a Mazzocca: